Il mio vero fotoblog psicoterapeutico personale è ora www.afnews.info/wgg/


Seceda, Val Gardena, Dolomiti, ritaglio - Goria 2006

Per leggere il mio vero attuale e aggiornato fotoblog psicoterapeutico personale, devi andare qui www.afnews.info/wgg/

Gianfranco Goria personal tags: cartoonist, orientalista, bancario, giornalista, sindacalista, fotografo, sceneggiatore, professore, presidente, direttore, segretario generale, editore, informatico...


Goria's web sites: www.gorianet.it - www.afnews.info - www.fumetti.org - www.fumetti.org/goria/ - www.gorianet.it/photo/ - su Flickr - su FaceBook - su Anobii - su GoogleSites, SkyPe ...

lunedì 16 settembre 2013

GGblog: Il razzismo nuoce gravemente

Se vuoi leggere questo post
(Il razzismo nuoce gravemente)
e vederne le foto, i video ecc. devi premere il link seguente:
http://www.afnews.info/wgg/2013/09/16/il-razzismo-nuoce-gravemente/
by Gianfranco Goria - 16/09/2013 - Società, Tintin
perché il mio attuale blog personale globale è
Gianfranco Goria - http://www.afnews.info/wgg



"Il razzismo nuove gravemente alla sopravvivenza della specie" è una delle
(mie) citazioni che trovi nella barra laterale ogni tanto. Cercherò di chiarire
meglio cosa avevo in mente, quando l'ho scritta, quella frase.
Uso il termine "razzismo" giusto per semplificare, e per la valenza che la
storia popolare gli ha dato nel tempo, cioè qui intendo [...]

Nessun commento:


Mole Antonelliana al tramonto, Torino, Piemonte, ritaglio - Goria 2007