Il mio vero fotoblog psicoterapeutico personale è ora www.afnews.info/wgg/


Seceda, Val Gardena, Dolomiti, ritaglio - Goria 2006

Per leggere il mio vero attuale e aggiornato fotoblog psicoterapeutico personale, devi andare qui www.afnews.info/wgg/

Gianfranco Goria personal tags: cartoonist, orientalista, bancario, giornalista, sindacalista, fotografo, sceneggiatore, professore, presidente, direttore, segretario generale, editore, informatico...


Goria's web sites: www.gorianet.it - www.afnews.info - www.fumetti.org - www.fumetti.org/goria/ - www.gorianet.it/photo/ - su Flickr - su FaceBook - su Anobii - su GoogleSites, SkyPe ...

sabato 20 ottobre 2007

Mole e Nuvole tramonto infuocato

Mole e Nuvole tramonto infuocato
24 agosto 2007. Ogni tanto il tramonto da casa mia prende colori speciali.
Su Flickr ho depositato tutta la serie di fotografie che scatto dalla mia finestra alla Mole Antonelliana. Potete vederle facendo click qui, oppure vederele già ingrandite in uno slideshow facendo click qui.

Nessun commento:


Mole Antonelliana al tramonto, Torino, Piemonte, ritaglio - Goria 2007